Tersicula: nuova sede e tante attività

Inizia la nuova stagione sociale di Tersicula con tante novità per ragazzi e adulti.


Cibo, musica e risate; questi gli ingredienti principali dell’inaugurazione di Tersicula, Associazione Culturale attiva sul territorio valverdese, che, nella giornata del 23 settembre, ha aperto i battenti nella nuova sede in via Vittorio Emanuele III n.43.
Ha presentato la serata Lucia Tuccitto, responsabile culturale dell’Ass., esponendo le numerose iniziative di Tersicula: dallo “Sportello del Cittadino” al “CineForum” e “SerieForum”, dagli screening sanitari al “Laboratorio Teatrale Amatoriale”.

Si è contato un numero di presenze, tra passanti e coloro che sono rimasti fino alla conclusione, di circa 200 persone, piacevolmente colpite oltre dall’organizzazione della serata anche dalla performance del comico Luciano Messina, che, tra attualità e tradizione, ha intrattenuto il pubblico fino alle lacrime. Il tutto è stato accompagnato dal rinfresco gentilmente offerto da “Masseria Carminello”.

Tra i prossimi eventi in programma: il 30 settembre nella sede di Tersicula si svolgerà la “Festa dei Nonni”, mentre il 7 ottobre si illustrerà ai ragazzi, interagendo con le loro idee e i loro progetti, il bando “Resto al Sud”, per incanalare i giovani nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook “Tersicula”.

https://www.facebook.com/tersicula/

Lascia un commento